Comid srl

La nostra storia

Impianti idraulici e termoidraulici

La nostra storia inizia nel 1965, a Querceta, quando il Dott. Silvano Croci, apre un attività di rivendita e commercio di materiali idraulici, e da una sintesi delle abbreviazioni di queste parole (COmmercio Materiale IDraulico ) deriva il nome COMID, che tuttora identifica la nostra azienda. Ma non solo, Il Dott.Croci ,da tutti poi chiamato “Il Dottore” si portava dietro un esperienza lavorativa del settore acquisita negli anni precedenti quando dirigeva con la famiglia attività identiche a quella che aveva da poco fondato a Querceta. Furono anni di grande crescita e sviluppo per la COMID tanto che verso la fine degli anni ’70,al fine di estendere il campo di attività , inglobò tramite fusione societaria un magazzino che commerciava anche materiali edili incrementando il fatturato e creando nuovi posti di lavoro. Gli anni seguenti sono stati anni di consolidamento nel mercato, in particolar modo dagli inizi del 2000 si è avuto un ulteriore momento di svolta per COMID che, cresciuta sotto ogni punto di vista, ha cercato e trovato nuovi e più ampi spazi nella nuova sede, sempre a Querceta, in via D’Annunzio, dove ha trasferito gli uffici, allestito il nuovo magazzino coperto di oltre 1200 metri quadri e attrezzato l'ampio piazzale di stoccaggio delle merci.

Oggi l'originaria sede in via Federigi, dopo un'accurata ristrutturazione è divenuta lo Show Room della COMID, un ampia ed accogliente sala espositiva dove la clientela e I professionisti possono trovare soluzioni e idee per qualsiasi tipo di progetto.

COMID sul territorio: dal Sociale allo Sport

COMID seguendo la filosofia dell’aiuto a km 0 sostiene, sotto forma di sponsor e contributi, diverse realtà sociali e sportive della zona limitrofa.

Share by: